Studi Aperti 2013

Torna l’Arts Festival nel Cuore Verde tra Due Laghi

Dal05 luglio 2013

Al: 07 luglio 2013

Ameno, Lago d’Orta

Da venerdì 5 a domenica 7 luglio 2013 ritorna l’appuntamento clou dell’estate di Asilo Bianco con Studi Aperti – Arts Festival nel Cuore Verde tra Due Laghi.

Quest’anno Studi Aperti sarà dedicato al tema del LABORATORIO, inteso come approccio all’arte e al coinvolgimento del pubblico, vero protagonista delle giornate amenesi del festival. Quindi workshop aperti a tutti con artisti e professionisti: ceramica, incisione, stampa, fotografia, pietra ollare, mandala in plastica e tante altre discipline da scoprire.

Tante le novità in campo nelle quattro sezioni: nuove gallerie e nuovi artisti animeranno la sezione Arte; per l’Architettura ospiteremo la sesta edizione di Paesaggi Mirati che indaga il rapporto tra architettura, design e ecosostenibilità; reading e performance nella sezione Letteratura; concerto dei Green Like July venerdì 5 luglio alle 21 e sabato con il bluesman americano Bocephus King per gli Spettacoli.


Inaugurazione Venerdì 5 luglio ore 18 presso Museo Tornielli dove aprirà la mostra Il Laboratorio delle Metamorfosi di Francesca Gagliardi e Luca Mengoni, primo appuntamento del nuovo progetto interreg tra il Museo di Ameno e Museo Comunale di Ascona.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Sostieni Asilo Bianco

Abbiamo tanti progetti in serbo per voi, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto per realizzarli. Sosteneteci con una piccola donazione.

Newsletter

Copyright © All rights reserved 2020 – Associazione Culturale Asilo Bianco – Codice Fiscale 91009990036
Via Zanoni, 17 – 28010 Ameno (Novara) – Cell. +39 320 9525617 – Privacy & Cookies PolicyCredits