Studi Aperti 2013

Torna l’Arts Festival nel Cuore Verde tra Due Laghi

Dal05 luglio 2013

Al: 07 luglio 2013

Ameno, Lago d’Orta

Da venerdì 5 a domenica 7 luglio 2013 ritorna l’appuntamento clou dell’estate di Asilo Bianco con Studi Aperti – Arts Festival nel Cuore Verde tra Due Laghi.

Quest’anno Studi Aperti sarà dedicato al tema del LABORATORIO, inteso come approccio all’arte e al coinvolgimento del pubblico, vero protagonista delle giornate amenesi del festival. Quindi workshop aperti a tutti con artisti e professionisti: ceramica, incisione, stampa, fotografia, pietra ollare, mandala in plastica e tante altre discipline da scoprire.

Tante le novità in campo nelle quattro sezioni: nuove gallerie e nuovi artisti animeranno la sezione Arte; per l’Architettura ospiteremo la sesta edizione di Paesaggi Mirati che indaga il rapporto tra architettura, design e ecosostenibilità; reading e performance nella sezione Letteratura; concerto dei Green Like July venerdì 5 luglio alle 21 e sabato con il bluesman americano Bocephus King per gli Spettacoli.


Inaugurazione Venerdì 5 luglio ore 18 presso Museo Tornielli dove aprirà la mostra Il Laboratorio delle Metamorfosi di Francesca Gagliardi e Luca Mengoni, primo appuntamento del nuovo progetto interreg tra il Museo di Ameno e Museo Comunale di Ascona.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Sostieni Asilo Bianco / Diventa socio

Abbiamo tanti progetti in serbo per voi, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto per realizzarli. Sosteneteci con una piccola donazione.

Newsletter

Copyright © All rights reserved 2020 – Associazione “Asilo Bianco APS” – Codice Fiscale 91009990036
Via Zanoni, 17 – 28010 Ameno (Novara) – Cell. +39 320 9525617 – Privacy & Cookies PolicyCredits